Fay World

Il Mistero della Toy Tower!

« Older   Newer »
  Share  
»Kasuka«
view post Posted on 5/5/2012, 21:24




[Continua da qui]

thayr4
~Thayr Roeya
Dall’incontro a Night City Thayr non vide più quella ladruncola che ormai considerava una preziosa informatrice. Erano passati un paio di giorni e di notizie riguardanti la misteriosa presenza non gliene arrivarono più; pensò perfino che quella lo avesse ingannato, in fondo non ci si può fidare di una criminale, ma in ogni caso era anche vero che sembrava piuttosto seria e le storie di rapimenti e omicidi, bisognava ammetterlo, ormai vagavano libere in ogni città.
Non a caso, infatti, lui si trovava proprio a risolvere una questione simile lì a Toitaun, che raramente visitava perché priva di particolari problemi. I due orsi a guardia della Toy Tower erano spariti e tra i giocattoli, i personcom e i maiden stava dilagando il panico più totale. Molte voci parlavano di urla agghiaccianti provenienti dai meandri della torre, altre di ombre oscure, altre ancora di tentacoli che spuntavano dalle finestre ma da quel che vedeva lui, ora fermo davanti alle porte chiuse, era normalissima.
Portò l’indice e il pollice sotto al mento, lo sfregò un paio di volte osservando da basso il tetto appuntito dell’edificio e le finestre naturalmente oscurate perché prive di luci all’interno.
-Chissà se è vero...- mormorò tra sé e sé, mentre si voltava intorno come per controllare di esser solo. -Va beh, diamo un’occhiata!- si disse deciso, mentre iniziava a muovere i primi passi per raggiungere la porta e puntarvi contro le mani avvolte nei guanti marroni. Iniziò a spingere.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:46
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

" Muoviti mezzosangue, non ti paghiamo perchè tu stia lì a gingillarti! " " Sì..Sì.. " mormorai tranquillo, lasciando che le nostre voci si propagassero per tutta la torre come un semplice sibilo o voce fantasma. Inginocchiato a terra, cominciai a scassinare una porta. Quel luogo era così buio.. Così tetro.. Faceva paura. Poi per terra c'erano diversi pezzi di pupazzi, molle, ingranaggi e altro. Dopo un rumorino, la porta si aprì scricchiolando. Mi alzai, facendo passare per primi quei quattro. Insomma.. Ero in gruppo con degli umani, è vero che non li sopportavo, ma accettavo di buon grado quei soldi. Maghi e guerrieri, facevano parte dell'accademia e della milizia. Sospirai, quando li vidi passare ed infine fui spinto all'interno della stanza. Un altro luogo buio, che mi terrorizzava. Lì era pieno di sangue, pupazzi morti, maiden e persocom. Continuai ad osservare i dintorni, cercando di comprendere che fosse successo " Ti vuoi muovere?? " " Sììì! " risposi seccato, continuando il cammino e osservando il pavimento. Mi inginocchiai, guardando le diverse trappole che si trovavano sulle mattonelle. Le avrei disattivate tutte...
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 5/5/2012, 23:15




thayr4
~Thayr Roeya
Lentamente la porta si aprì. Era pesante, in ferro e anche piuttosto grossa infatti dovette impiegare parecchia forza per spostarla, però alla fine vi riuscì e finalmente si addentrò tra quelle quattro mura di pietra.
Percorse solo qualche metro, lentamente, prima di udire l’asse verticale alle sue spalle richiudersi con un tonfo sordo che echeggiò all’intera sala d’ingresso, poi il nulla più assoluto se non diversi rumori provenienti da una direzione indefinita a causa dell’eco.
-Tsk...- Non era in grado di vedere un accidente là dentro, era troppo buio e i pezzi di giocattoli sparsi erano piuttosto inquietanti. Sembrava di essere nel paese del balocchi in versione macabra, il che avrebbe riscosso un discreto successo data la stranezza degli abitanti di quelle terre.
Alla fine optò per tirare fuori la torcia di cui si era munito e, illuminando un po’ a destra e un po’ a sinistra trovò un corridoio; deglutì leggermente nervoso, poi decise di intraprenderlo incrociando sulla sua via delle scale che portavano al piano superiore.
Scrutò oltre e quel che vide fu solo ulteriore strada, poi guardò in alto e naturalmente non vi erano che scalini in pietra come il resto dello strano edificio. Non potevano costruirlo in lego?!
Era indeciso: salire o proseguire? Dove avrebbe trovato il colpevole della sparizione e dove i due orsi? Un dilemma difficile il suo.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 23:27
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Ecco che la trappola scattò. Il terreno trema e crolla giù lasciando soltanto poche collonnette di pietra tremolante su. Sotto invece, un sacco di stalattiti appuntite. Certo che quei giocattoli sapevano proprio giocare eh? Risi divertito a vedere quel che aspettava agli altri. Per me non era molto difficile... Ma per loro? " Vai avanti e mostraci la strada ragazzina! " annuii solamente, cominciando a saltare sulla prima colonna traballante. Per un secondo caddi quasi, ma trovato l'equilibrio era più semplice di quanto potesse sembrare.. Saltavo velocemente, seguito dagli altri che mi venivano dietro come una specie di scolaresca. Strani rumori, appena udibili mi fecero fermare " Avete sentito? " " No e preferiremmo che tu non perdessi dell'inutile tempo per scherzare e farci scappare! " li guardai con la coda dell'occhio, riprendendo a saltare agilmente da una parte all'altra, per continuare quel cammino così impervio. Un urlo straziante mi fece voltare. Un ombra, trascinò giù la chierica del gruppo. Impallidii di colpo " Che diavolo è successo?! " un altro ancora scivolò giù, trascinato da quella bestia " Correte, correte!! " le urla cominciarono a risuonare nel luogo. Uno alla volta venivano trascinati. Non mi voltavo, continuavo la mia corsa.. E saltai finalmente oltre la porta, per passare all'altra stanza, rotolando sul pavimento. Dal gruppo numeroso, eravamo rimasti solamente in tre... " Cos'era!? Cos'era?? " l'uomo, uno alto con lo spadone mi prese per il collo tirandomi su di colpo " Perchè non ci hai avvertiti?! " tenendo le mani sui suoi polsi, cercai di parlare " Non.. Non lo sapevo! Non era.. Scritto.. " mi lasciò andare, sbattendomi a terra e lasciandomi tossire in pace " Andiamo stupida, spero non ricapiti! " un ombra passò alle mie spalle, mi voltai. No.. Era solo l'ansia probabilmente. Quindi mi rialzai, proseguendo.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 5/5/2012, 23:38




thayr4
~Thayr Roeya
Continuò per diversi minuti a rimurginare sulla giusta decisione da prendere quando, stranamente, l’intera torre prese a tremare. Fu come un terremoto, durò soltanto pochi secondi ma bastarono a spaventare il moro così come le urla strazianti che seguirono e che provenivano indubbiamente da uno dei piani superiori.
Rimase diversi istanti con gli occhi sgranati senza sapere bene come agire, poi finalmente sid ecise a riprendere il controllo dei propri muscoli e rapidamente salì ogni gradino di quella lunga scala che lo condusse in un piano stranamente deserto... Se solo non fosse stato per quei giocattoli impiccati, naturalmente.
Rabbrividì, era un posto assurdo quello e si chiese che diavolo ci combinassero lì dentro da mettere perfino le guardie all’ingresso! Avrebbe dovuto indagare più a fondo, ovvio, ma in quel momento non era certo il primo dei suoi pensieri. Qualcosa, infatti, passò alle sue spalle e oltre a fargli accapponare letteralmente la pelle lo lasciò anche leggermente perplesso: non c’era un bel niente.
-Ma chi me l’ha fatto fare?...- si domandò, mentre con la torcia cercava di illuminare il più possibile e, naturalmente, non superare la soglia dei due metri per non vedere cadaveri penzolanti e chissà quale altro orrore.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 23:53
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Il cammino continuava, lento, troppo lento. Avevo veramente paura in quello stato, mi stavo sentendo male. Insomma.. Giocattoli morti, sangue che non credevo appartenesse più a loro. Chi infatti, ha mai visto un pupazzo sanguinare? Mi stavo cacciando nei guai, me lo sentivo. Entrati in una stanza, camminammo fino al centro quando le porte, vennero chiuse di botto con delle cancellate pesanti. Mi ritrovai ad indietreggiare, tremando come una foglia. Mi poggiai alla schiena del guerriero, ma quello irritato, mi spinse via facendomi cadere a terra. M-Merda.. Per un po' di soldi, crepare in quel fottutissimo modo non mi andava. Dei giocattoli si alzarono e io, mi ritrovai ad impallidire maggiormente. Non perchè erano dei giocattoli morti animati, figurarsi.. Ma per quelle specie di tentacoli che li presero e li portarono esattamente davanti agli uomini, nell'angolo più oscuro. Uscì così un'ombra, che sembrava una strana fiamma di fuoco nero che teneva quei giocattoli come statuette davanti a se. Un grande occhio dall'iride simile alla mia ma non era bianco il bulbo, anzi.. Sembrava intriso di sangue. Indietreggiai, lasciando che quei due pazzi andassero ad attaccarlo urlando. Io invece urlavo per la paura che avevo, era un bestione, un gigante! Mi attaccai alla cancellata da cui eravamo arrivati, cominciando a scuoterla " APRITI MERDA! APRITI!! " continuavo a dare colpi, urlando nuovamente per la rabbia e prendendo i miei arnesi da scasso per cominciare a lavorare. Stavo tremando, le mani non volevano collaborare. Sentivo grida e quant'altro, ma non osavo girarmi.. Non volevo vedere la morte in faccia.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 6/5/2012, 00:13




thayr4
~Thayr Roeya
Dopo aver vagato con la luce a cono della torcia individuò non uno, ma ben tre corridoi. Li raggiunse scrutandoli quanto più possibile ma prima di decidere quale prendere attese come l’ispirazione che lo avrebbe condotto nella giusta direzione.
I rumori sembravano cessati, le urla anche e di certo era un tantino rassicurante dato che girare in quelle condizioni sapendo di essere chiusi dentro non era molto divertente neanche per uno come lui che di solito alla paura gli rideva in faccia. Okay, non sempre, ma se fosse stata una torre sileziosa di certo non avrebbe temuto di far passi falsi; trovarsi davanti a chissà quale bestia divora-uomini senza sapere dove sia ma sentendo bene il suo operato dava davvero i brividi...
Si strinse appena nelle spalle, osservò ancora quei corridoi che sembravano diramarsi in altri, a volte collegandosi tra loro, del tutto simili ad un labirinto quando ancora grida giunsero alle sue orecchie, più vicine e strazianti di prima e mentre sentiva il cuore martellare nel petto, nonostante la tensione e il tremolio che avvertiva a tutti gli arti, si precipitò nella direzione da cui provenivano.
Il corridoio centrale, poi il terzo a destra, ancora a sinistra e giù in fondo una porta. Sembrava quella che c’era all’ingresso, dietro qualcuno tentava di aprirla e subito lui bussò con entrambi i pugni.
-Ehi, lì dietro! Che succede?! Mi sentite??- domandò, continuando ad infierire a pugni stretti contro quell’ostacolo e iniziando a pensare di sguainare lo spadone che portava sulla schiena nel tentativo di farsi strada.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 00:26
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Continuavo a cercare di aprirla, ma nulla. Tutti i miei ferri si rompevano ad ogni pressione contro quello, sembrava che ci fosse un meccanismo automatizzato! Poi dei colpi mi fecero girare, per la stanza a cercare nella tenebra un luogo da cui potesse provenire.. Sembrava in legno. Uno schizzo di sangue mi travolse completamente, assieme al cadavere di uno dei due che mi fece cadere a terra. Un altro urlo scuarciò il luogo, da parte mia. Lo calciai via, correndo verso la porta. C'era ancora un guerriero.. Uno solo in vita. Ma era messo veramente male, infatti venne afferrato e tirato verso il mostro. Non osai guardare, raggiungendo finalmente la via d'uscita e prendendola a pugni. Tremavo come non mai, con le lacrime agli occhi " Aiuto! Ti prego!! Chiunque tu sia! " cercai gli attrezzi, gli avevo dimenticati là dalla cancellata.. Cercai di avviarmi, ma il mostro, lanciando anche l'ultimo umano ormai morto, si cominciò ad avvicinare a me. Scivolai contro la porta, sedendomi a terra con occhi lucidi con le lacrime che stavano scendendo. Il cuore batteva a mille e quel coso.. Mi afferrò una gamba, cominciando a trascinarmi lentamente " LASCIAMIIIIII!! " gridai a scuarciagola, cercando con le dita di tenermi a qualcosa. Uno strano gancio per terra, mi permise di trattenermi, mentre gridavo come un pazzo. Le braccia facevano male, ma qualcosa mi aiutava a trattenermi. Cielo, sarei morto..
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 6/5/2012, 00:53




thayr4
~Thayr Roeya
Qualcuno rispose, era ancora in vita ed invocava il suo aiuto.
-Che succede lì dentro? Mi senti?! Rispondi maledizione!- sbraitò lui nel tentativo di essere udito, ma evidentemente chi era intrappolato dietro quella porta era impegnato in ben altro viste le urla che ancora giungevano, anche se erano diventate quelle di una sola persona.
Tentò ancora di spingere, tirare, buttare giù a pugni quella dannatissima porta ma nulla funzionò e il suo cervellino, in moto da diverso tempo, trovò una sola soluzione per aprirla: la spada. Era giunta il momento di usarla nonostante tentasse sempre di conservarla per le occasioni speciali, ma insomma... Più speciale di quella?!
-Ti tiro fuori di lì! Resisti!- disse, mentre si allontanava di qualche passo e trattenne la torcia tra i denti. Con la sinistra afferrò l’impugnatura dello spadone, lo sollevò e se lo portò davanti; puntò la luce contro il punto che sarebbe andato a colpire ed era proprio quello che congiungeva le due metà, poi si concetrò per pochi istanti e con un grido affondò la lama colma di potere nel ferro.
Non ancora soddisfatto lasciò cadere la torcia per trovarsi libero di parlare e iniziò a pronunciare diverse parole in una lingua sconosciuta a molti che richiamarono altro potere che andò ad amalgamarsi all’arma che stringeva tra le mani, scivolò fino alla lama e i bordi affilati divennero dapprima liquidi, poi man mano più solidi e taglienti e alla fine presero a ruotare come fossero parte di una sega elettrica.
Thayr dal canto suo prese a far forza su quella, a spingerla verso il basso e a tagliare tutto ciò che incontrava nel tentativo di distruggere ciò che bloccava la porta ma faceva fatica: non aveva mai utilizzato una cosa simile in vita sua, sicuramente era troppo giovane per farlo e mantenerla attiva era una vera impresa. A dimostrazione di ciò vi era il viso affaticato, l’espressione dura e sofferente, i muscoli tesi e il sudore che gli rigava la pelle.
Strinse di più la presa così come i denti e diede un’ultima, potente spinta che provocò un frastuono non indifferente. Finalmente si rilassò ma solo il tempo di far tornare normale la sua arma, poi la tirò fuori dalla sua prigione di ferro e si fiondò sulla porta con un’unica spallata che la spalancò lasciando libera la strada e la sua vista.
Tra le grinfie di quel coso terrificante che era al centro della grande stanza c’era qualcuno. Non badò a chi fosse, non lo vedeva bene e a dirla tutta non vedeva neanche quell’affare che ai suoi occhi appariva solo come una massa informe, forse tentacolosa; doveva solo liberarlo e per farlo tentò un’azione piuttosto stupida ma che in ogni caso gli avrebbe garantito l’attenzione di quel mostro: lanciò lo spadone con l’intenzione di tagliare il tentacolo che imprigionava il povero malcapitato.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 01:03
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Continuava a tirare e io, non riuscivo più a resistere. I guanti erano per fortuna fatti di un materiale antiscivolo, che avevo rubato per poter infatti fare i miei furtarelli e arrampicarmi sui tetti per scappare. Diversi rumori provenivano dalla porta, ma non potevo osservare, avevo gli occhi chiusi, concentrati per potermi trattenere a quell'affare. Un tonfo.. La porta finalmente era aperta, ma la presa era ormai persa e io, scivolai verso il mostro. Qualcosa però, mi liberò. Sembrava quasi un falco in volo.. Caddi per terra, dando una facciata in piena regola. Lo stomaco maledizione, lo stomaco aveva cominciato a farmi male!! Sentivo il sangue corrermi all'interno della bocca, tossendo come un matto e sputandolo come se fosse saliva. Mi cercai di alzare, ma la crisi era forte e io non sapevo come fare. Il mostro alle spalle, dopo il taglio del tentacolo aveva dato di matto, agitandosi da un lato all'altro lanciando diversi pupazzi e quasi gridando con un urletto squillante. I rumori troppo forti erano fastidiosi, anche se ero un mezz'elfo il fastidio era lo stesso molto.. Mi alzai a stento, continuando a tossire con la destra davanti alla bocca.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 6/5/2012, 02:07




thayr4
~Thayr Roeya
Nonostante la mira non fosse agevolata dalla vista praticamente nulla, riuscì a mandare a segno il colpo e l’imprigionato riuscì ad allontanarsi seppur un po’ malconcio.
Thayr intanto lo raggiunse. Sentiva i muscoli bruciare, ansimava e i polmoni dolevano ma non si fermò e continuò ad avanzare fino a che non fu vicino abbastanza da poter scorgere qualche tratto in più del suo viso; peccato vedesse sfocato, altrimenti avrebbe riconosciuto chi stava tentando di salvare.
-Ehi, tutto bene?- domandò, stringendo appena gli occhi infastidito dal grido acuto di quel coso. -Vattene, svelto!- disse ancora, incoraggiandolo con una lieve spinta in direzione della porta. Voleva che uscisse di lì, lui avrebbe fatto lo stesso una volta recuperato il prezioso spadone.
Tese una mano verso quello e lo richiamò mormorando il nome che Draug gli aveva dato: Justice. La lama si sollevò e in pochi istanti percorse la distanza che la divideva dal suo padrone che, troppo debole, dovette indietreggiare per non perdere l’equilibrio e trascinarla letteralmente per portarla con sé.
Cercò di uscire dalla stanza quindi, affiancando quell’individuo momentaneamente estraneo e cercando di afferrare la torcia ancora a terra così da poter vedere dove metteva i piedi.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 02:26
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Riuscii ad alzarmi, aiutato dall'altro che riconobbi subito.. Era quel tipo strano e ciccione che avevo incontrato un paio di volte e a cui avevo dato diverse informazioni. Lo afferrai per una mano, vedendolo in difficoltà e continuando a trascinarlo per un po', oltrepassando finalmente la porta. Il mostro ancora piangeva per il male che quello gli aveva fatto, ma non lasciai mai la sua mano, mentre percorrevamo i corridoi " Son di nuovo in debito con te, accidenti! " mormora ironico, cercando di non tossire e di non essere debole. Dovevo star io attento alle trappole, l'altro non può.. Si vede lontano un miglio che non capirebbe nemmeno dove sta un trucchetto. Quindi, continuando a trascinarlo, lo portai il più lontano possibile da quella bestia e lo feci infilare in un piccolo condotto di scolo che sembrava provenire dall'alto. Non comprendevo bene che ci faceva lì dentro un affare simile ma.. Per nascondersi, meglio non chiedere troppo. " Grazie, mi hai salvato di nuovo.. Sono felice! " mi lasciai cadere così da sdraiarmi in quel sottile rigagnolo di acqua gelida, guardandolo per qualche secondo " Ehi, nonnino, ti sta per venire un infarto che sudi e ansimi così? Non ho mai visto qualcuno agitarsi così tanto per aver tagliato una porta e corso un pochino! " ridacchia divertito, portandosi al suo fianco e poggiandosi con la nuca alla sua spalla, tirando un lungo sospiro di sollievo " Sono completamente sporca di sangue.. Che schifo.. " mi aggrappai al suo braccio, rilassandomi e cominciando a sfregarmi con il viso alla sua spalla. Quelle coccole per calmarlo sarebbero state il mio pagamento! Niente informazioni e niente soldi! Se avessi continuato a dar quelle due cose, sarei andato sul lastrico per colpa sua! Quindi rimasi incollato a lui " Che ci fai qui? Anche tu in cerca del fantomatico e gigantesco tesoro? " chiesi guardandolo con occhietti lucidi lucidi e pieni di ammirazione, prima di riprendere a fregare il viso contro il braccio di lui " Mio eroe! " canzonai con vocina più femminile, stringendolo.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 7/5/2012, 19:49




thayr4
~Thayr Roeya
Aiutato dalla persona che era riuscito a liberare dalle grinfie di quel mostro tentacoloso, riuscì a filarsela e in pochi secondi si ritrovò fuori dalla stanza, a correre per quei dannati corridoi bui che non vedeva neanche con l’aiuto della torcia visto che si era assicurato ti tenerla ben stretta nella cintura e lo puntava dritto in viso.
Evidentemente, però, l’altro sapeva bene dove andare e a lui, stanco com’era, non restava che seguirlo nella speranza di non finire in pasto a qualche altra bestia accompagnato dallo stridio della lama che segnava il pavimento dietro di lui.
Quando finalmente si fermarono non impiegò neanche un secondo a lasciarsi cadere seduto, nonostante si rese conto dell’acqua che gli bagnava i pantaloni.
-Ah... Sono distrutto...- si lamentò subito, la spada gli era accanto come sempre. Recuperò la torcia che iniziava seriamente ad infastidirlo e la puntò dritto sull’altro individuo per poterlo finalmente vedere in viso: era lei. Quella dannata ladruncola era praticamente ovunque! Continuavano ad incontrarsi per puro caso e sempre nelle situazioni e nei modi più assurdi... Iniziava a pensare che fosse destino.
-Ehi, non prendermi per i fondelli!- la rimproverò subito, scherzoso. -Provaci tu a tenere questo in mano...- gli passò lo spadone -... Mentre porti i tuoi poteri al limite per far ruotare la lama e tagliare una porta in ferro!-
Le sorrise lasciandola fare, tutto sommato non gli dispiaceva la sua compagnia.
-No, ma quale tesoro... I guardiani della torre sono scomparsi, sono qui per scoprire perché...Anche se credo di averlo appena capito. Immagino che tu invece puntavi proprio a quello...- le rispose, mentre con la mano libera –l’altra era impagnata a sorreggere il busto in modo da restare seduto- cercava di pulire uno schizzetto di sangue dal suo visino.
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:10
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Alzai lo sguardo osservandolo. Che cattivo, non si stava agitando quella volta per i miei sfregamenti o altro. Lo guardai con occhi sottili, continuando nonostante tutto la mia parte. Allungai la mano, afferrando lo spadone e non riuscendo nemmeno ad alzarlo di un millimetro... Pesava più di una tonnellata!! Alla mano sul mio viso, chiusi un occhio, imbronciandomi appena " Mi avevano pagato per portarti a quel dannato tesoro.. E io, in un certo senso, lo stavo facendo. " ovviamente non gliel'avrei lasciato, me lo sarei portato via come al mio solito. Comunque lo guardai con occhi tondi, cercando di comprendere come mai ora si interessava alle guardie della torre " Le guardie della torre sono state prese da BabaJaja JajaBaba per la manutenzione mensile. " risposi tranquillamente, alzandomi e rimanendo appoggiato con le mani alla sua spalla. Le labbra si poggiarono sulla sua guancia, schioccandogli un piccolo bacio e una leccatica. Sorrisi, issandomi in piedi e cercando di comprendere da dove arrivasse l'acqua. Ecco che trovai la direzione. Sorrisi con calma, cominciando a camminare con le mani dietro la nuca " Ehi, sfaticato.. Se vuoi rimanere lì a morire, fai pure eh! Non te lo vieto.. Ma ti faccio notare che il mostro non urla da un po'. Toh! " gli lanciai sulla testa una lucertola secca, ghignando di gusto per riprendere la posizione con le braccia dietro la testa " E' un'affare magico, l'ho comprato direttamente dal negozio dentro l'accademia di magia.. Restituisce la forza magica perduta. Mangiatela tutta, io non ho magie o cose simili da usare. " lo invitai a cibarsene, con un cenno della mano e riprendendo il cammino verso l'acqua che sembrava ogni secondo di più sempre più pendente " Sarà di là..? Mah. " cominciai a scrutar le pareti, per osservare il livello dell'acqua raggiunto in quel luogo.. Non volevo mica annegare in chissà quale schifezza.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 7/5/2012, 22:31




thayr4
~Thayr Roeya
Rimase letteralmente sconvolto nel conoscere il vero motivo dell’assenza delle guardie. Che cavolo di voci faceva girare la gente, allora?! E lui che era quasi morto divorato da una bestiaccia tentacolosa per cercarle, e neanche c’erano!
-Dannati bastardi...- mormorò, il viso era seriamente irritato. -Ma che cavolo! E io che credevo stesse succedendo qualcosa di terribile! Quei cretini parlavano di scomparse, rapimenti, spettri, e invece li ha presi Babacoso Jajacoso!-
Si alzò non appena Mythril lo invitò a seguirlo, di certo non aveva intenzione di restarsene lì; raccolse lo spadone, lo sistemò nella propria custodia, poi prese la torcia e con quella illuminò la figura dell’ibrido che gli lanciò quella cosetta secca e disgustosa che riuscì ad afferrare ma che guardò con un’espressione decisamente schifata.
-Gh... Piuttosto preferisco morire di stanchezza...- disse, mettendola comunque nelle tasche dei pantaloni per sicurezza, non si sa mai che potesse serivre.
Prese a camminare quindi, illuminando il percorso che aveva davanti e anche le spalle della ladra in questione.
-Sai almeno dove stiamo andando?- le domandò, mentre la raggiungeva con passo più veloce del solito così da non perderla di vista. Che razza di situazione... Finito nei casini per due stupidi orsi vivi e vegeti! Tutto sommano non ne era così dispiaciuto, però, almeno era stato utile a salvare la vita di quello che credeva ancora una ragazzina per l’ennesima volta.
-Ah, se non ci fossi io...- mormorò, un pensiero sfuggito alle sue labbra mentre osservava divertito quella testolina argentata.
 
Top
27 replies since 5/5/2012, 21:24   88 views
  Share