Fay World

L'inizio della ricerca

« Older   Newer »
  Share  
»Kasuka«
view post Posted on 12/8/2011, 23:25




thayr4
Thayr Roeya
Era passato un mese da quando l'elfo che l'aveva cresciuto era sparito dalla circolazione e, tra un'informazione sbagliata e un'altra, il giovane aveva attraversato più e più terre di quello strano mondo nel quale era finito ben ventitre anni prima. E quella volta i suoi passi lo condussero fino a Hanguappu, dove girava voce esservi un uomo in grado di fornire notizie su tutti gli avvenimenti successi negli ultimi anni, dai più importanti ai più insignificanti. C'era chi lo descriveva come un vampiro, chi come uno zombie, o addirittura chi come uno spirito e nessuno sembrava averlo mai visto davvero, ma questo a Thayr non interessava. Se vi era anche la più piccola possibilità di poter scovare Draugluin avrebbe seguito anche la più folle delle piste, proprio come stava facendo in quel momento, mentre muoveva la sua figura tra le lapidi raccolte in quell'enorme distesa buia illuminata soltanto dalla luna argentea ma parzialmente nascosta dalla nebbiolina che avvolgeva ogni cosa. E a tratti il terreno risultava fangoso, cosa alquanto fastidiosa agli occhi del giovane uomo e che lo portava a lamentarsi piuttosto spesso viste le innumerevoli volte in cui metteva lo stivale nei posti più errati come pozzanghere o, addirittura, bisogni di chissà quale mostro o animale -sempre che non fossero resti di qualche bestia-. -Ma porc...- si poteva udire, mentre imbronciato fissava la suola delle sue calzature nel tentativo di misurare il danno. -Che razza di posto... Non poteva alloggiare in un albergo? No! In un cimitero! Mai che ci fosse una via più semplice...- E chissà quali pericoli lo attendevano in quella landa apparentemente desolata... Fortuna che ad accompagnarlo vi era il suo fido spadone, situato sulla schiena insieme al suo fodero, che sicuramente lo avrebbe difeso perfettamente come al solito. Merito di colui che l'aveva forgiato, comunque...
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 23:38
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Giorni che le mie tasche erano vuote, come anche il mio stomaco che si continuava a riempire di quell'acqua proveniente da chissà quale fresca sorgente di montagna, e raggiungeva poi tutte le altre città del mondo di Aurea. Ma avevo bisogno di rubini, per poter comprare un pasto decente.. Rubare? Ah, ci avevo già tentato.. Peccato per i miei riflessi indeboliti, che mi portavano ad inciampare e cadere più volte fino a trovarmi steso a terra perchè picchiato da quella mia preda che era divenuta un predatore. Quindi, con le mie meravigliose armi color dell'oro con incastonate delle piccole pietre preziose, mi incominciai ad incamminar per i vicoli in cerca di qualche idea.. All'improvviso, notai delle guardie che lottavano contro dei non-morti all'esterno della città. Certo.. I morti non se ne fanno nulla dei rubini no?! Perchè non lasciari quindi a qualche povero vivente?? Mi incamminai così il tardo pomeriggio, con una pala sulle spalle, per quello conosciuto come il cimitero più pericoloso dell'intero Paese: Hanguappu. Non ci pensai due volte se addentrarmi o no in quel luogo così rischioso perchè, per un motivo o per l'altro sarei morto, no? Appena varcata la cigolante cancellata, mi incamminai in mezzo alla leggera nebbia che aleggiava intorno alle tante tombe. La luna donava una luce ancor più tetra all'ambiente, che mi faceva gelar il sangue ancor di più dell'aria che che accarezzava la mia nuda pelle del ventre. Sorrisi iniziando a fischiettare. Gli zombie o cose simili si sapeva che erano nella zona più oscura di tutto quel cimitero... Infatti, quella era anche la mia dimora! Ovviamente, quando non avevo soldi per pagarmi la solita stanzetta d'albergo. Appena giunto accanto all'albero che stava al centro di quel luogo, notai un nuovo impiccato su quello.. Chissà chi era stavolta. Lo scrutai con i miei rossi occhi, impassibile più che mai. Incominciai quindi a frugar nelle sue tasche.. Solo poche pietroline, che di certo non mi sarebbero servite " Spilorcio.. " scelsi così una delle tombe con i marchi di casate nobili, cominciando a scavare. Ormai ero completamente immerso in quel buco, alto poco più di me. Continuavo a scavare, giungendo finalmente alla tomba... Ora bastava soltanto aprirla!!
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 3/11/2011, 23:36




thayr4
~Thayr Roeya
Continuò a camminare in lungo e in largo senza il minimo orientamento tra tutte quelle tombe, interi minuti ma dell'informatore che cercava neanche l'ombra. Si maledì per aver creduto e perfino pagato quell'impostore che sicuramente a quest'ora se l'era filata senza troppi complimenti lasciandolo con un palmo di naso, ma come poteva lasciarsi scappare una tale occasione? Gli sarebbe rimasto un gran dubbio addosso sull'autenticità di quella pista e avrebbe rimpianto per sempre il non aver almeno tentato. Andava bene così, quindi, ma il denaro... Quello ormai l'aveva perso, doveva iniziare a trovarsi un lavoro, ormai i fondi scarseggiavano. Non erano molte le monete lasciategli dal vecchio Draug, presto o tardi sarebbero terminate e lui sarebbe morto di fame. -Aaah... Perché, Draug? Perché diavolo ti sei lasciato catturare?!- si lamentò, il tono abbastanza alto da esser udito per interi metri. Chinò successivamente il capo, i capelli nonostante la scarsa lunghezza coprirono parte del suo viso prima che la stessa mancina del ragazzo andasse a spostarli. Le dita coperte dalla stoffa dei guanti si intrecciarono tra i ciuffi mori e li spinsero indietro, ma destra si posò sul fianco. Un sospiro pesante e nervoso uscì dalle sue labbra, non provò neanche a trattenerlo mentre scrutò per l'ennesima volta i dintorni con le iridi color della terra. -Continuiamo...- pronunciò ancora, un mormorio questa volta mentre il passo tornava a muoversi deciso in una detta tante direzioni, completamente casuale. Troppo forse, perché senza rendersene conto, qualche metro più avanti, l'ultimo passo che riuscì a compiere lo portò dritto dritto in una buca. Un bel tonfo il suo, tuttavia l'atterraggio lo definì decisamente morbido. -Ma che cacchio! Non potrebbero avvertire quando scavano 'ste cose?!- Ancora lamentele, sembrava non saper far altro mentre si metteva seduto e massaggiala il capo indolenzito.

Edited by »Kasuka« - 25/4/2012, 15:51
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 00:03
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Finalmente! Ero giunto al mio tesoro.. La tomba di un nobile!! E per quel giorno, il custode di quel macabro luogo non c'era.. Era veramente un'occasione d'oro! Solo che.. Quando tentai di aprirla, rimasi bloccato. Non si muoveva di un millimetro. Cominciai a studiare centimetro per centimetro di quella buca. Mi misi persino con le gambe appoggiate al muro assieme alla schiena, tentando in ogni modo di spalancare il coperchio. Niente da fare. Mi lasciai andare cominciando a pensare. Non mi ero nemmeno reso conto della voce di quel tipo che echeggiava nel vuoto del cimitero. Allacciai le braccia al petto, continuando ad osservare quella tomba.. Improvvisamente, un'idea! Mi misi completamente retto, sfoderando le mie due armi. Alzai le braccia, preparando il colpo quando.. Qualcosa mi cadde addosso. Mi ritrovai piaccicato sulla superficie di quella cosa macabra e rivoltante.. Mi agitai un po' cercando di alzarmi. Una voce su di me, mi fece infuriare ancor di più facendomi picchiare i pugni sul coperchio " Ehi tu! Essere sotto ingrasso! Vuoi rimanere ancora molto su di me e farmi morire soffocato, razza di coso indegno!? " urlai cominciando nuovamente a spingere per sollevarmi senza ovviamente alcun esito positivo. Un rumore attirò la mia attenzione.. Sotto di me continuava a scricchiolare e a venarsi, finchè non si sfondò e mi ritrovai sopra il cadavere. Un urletto uscì dalle mie labbra " Spostati dannazione, spostati!! Ti ammazzo appena ti levi! Sei indcente! Sei qualcosa di.. Di.. " un pugno che frantumò il teschio del morto " Accidenti a te! E io che stavo solo lavorando, mi ritrovo con un'imbecille sulla testa! " mi scomposi con un gesto nervoso i capelli riprendendo a dar pugni sul cadavere che lentamente andava in frantumi fino a polverizzarsi.. E pensare che avevo cominciato bene il mio lavoro! Così difficile ma allo stesso così semplice se ce n'era l'occasione.. La bianca polvere intanto cominciò ad alzarsi nell'aria, facendomi bloccare " Imbecille??! E' dir poco! " mi arresi, non sfogando più la mia ira in gesti violenti.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 25/4/2012, 14:51




thayr4
~Thayr Roeya
Tra le sue lamentele Thayr sentì una voce estranea e soltanto in quel momento si rese conto di essere atterrato su qualcosa di diverso dalla terra secca del cimitero: era un ragazzino. Voltò lo sguardo verso il basso e, nonostante la semioscurità, riuscì a scorgere una testolina argentata e spettinata che continuava ad agitarsi e a lanciargli addosso ogni genere di offese.
-Wah! Perdonatemi, non era mia intenzione... Insomma... Schiacciarvi?...- si scusò, più o meno, mentre si alzava in tutta fretta per permettere anche all’altro di fare lo stesso. Ma che sfortuna, atterrare proprio sul guardiano del luogo! Sì, perché quel cosetto aveva parlato di lavoro e lui, ovviamente, aveva ricollegato il tutto, buca compresa, a quello svolto proprio dall’addetto al controllo del cimitero.
-Um... Va tutto bene?- domandò lui, con un sorrisetto nervoso stampato in visto e una mano tesa in sua direzione. Voleva aiutarlo a tornare in piedi, era il minimo dopo quanto era accaduto e il vecchio Draug gli aveva insegnato anche le buone maniere, già! Difficile a dirsi, lui stesso non era certo un gran signore, però ce l’aveva messa tutta a crescerlo bene e il risultato non era stato poi così male: ne era orgoglioso.
A ripensarci gli sfuggì un sorriso malinconico: gli mancava quell’elfo, il suo unico padre, e un giorno era certo che lo avrebbe riabbracciato.
-Ehm... Lo so che probabilmente non è il momento giusto ma... Sto cercando una persona, forse potete aiutarmi...- disse verso l’altro, tornando serio e deciso.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 15:06
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Finalmente ero libero da quell'ammasso di grasso si era tolto dai piedi " Se sto bene?? Vedi di mangiare meno, ciccione del cavolo! " mi alzai nervosamente, inginocchiandomi per terra e dando un colpo con la mano alla sua " Levati stronzo, non do la mano alla gente come te! " assottigliai lo sguardo, cominciando con le mano a trafugare i diversi gioielli. Intanto se volevo, da quel coso sarei scappato senza problemi, era lento, molto lento.. Ma poi la sua domanda era alquanto interessante. Lo guardai, con occhi minacciosi " Se cerchi una persona viva, qui ci sono solo io tutti gli altri sono crepati. " misi tutto in tasca, alzandomi e pulendomi le mani sui pantaloni scuri.. Mi avviai così verso il muretto, per risalirlo, ma quando i neuroni ripresero a girare, mi voltai guardandolo con sguardo famelico " Se invece cerchi informazioni.. Sei venuto dalla persona giusta. " mi appoggiai alla parete fangosa, guardandolo con volto ovvio e sicuro, allacciando le braccia al petto e incrociando le gambe " Sono conosciuto come informatore anche.. Ma ovviamente, i miei servigi non sono gratis... Nessuno! " canzonai, facendo l'occhiolino e leccandomi le labbra.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 25/4/2012, 15:34




thayr4
~Thayr Roeya
-Mi sono già scusato!- si lamentò subito, incrociando le braccia al petto e imbronciandosi alla scortesia di quel tipo. Non era affatto carino, eppure lui era stato piuttosto gentile, no? Che tipi... In fondo non se ne stupiva affatto: di gente per bene al mondo ce n’è davvero poca.
Osservò i suoi movimenti distrattamente e non si soffermò su quell’afferrare gioielli e gioiellini per poi infilarli in tasca. Evidentemente c’era un motivo se lo faceva, lui non ne sapeva un bel niente del lavoro di guardiano e non poteva giudicare. Piuttosto si concentrò sulle parole di lui, anche se non gli furono di grande aiuto.
-Um... Non ho bisogno di un semplice guardiano: a me serve un informatore preciso. Mi hanno detto che lo avrei trovato qui e voi... Voi non potete esserlo di certo anche solo per via dell’età... Mi hanno detto che è piuttosto anziano.- spiegò, anche se piuttosto restio a svelare più particolari e soltanto perché quel ragazzino si era dimostrato tutto fuorché simpatico. -Dicono sia sempre qui in giro... Probabilmente saprete indicarmi in che direzione trovarlo.-
Intanto con lo sguardo vagava fin dove gli era possibile alla ricerca dello stesso uomo, non sia mai che fosse lì da qualche parte e per qualche chiacchiera lo avesse perso... Non se lo sarebbe mai perdonato.
-Ah, giusto per informazione: non intendo ottenere informazioni senza pagare.- precisò. Lo trovò necessario, almeno se questo fosse stato il timore di quel vecchio lo avrebbe tranquillizzato. Che poi quello stesso ragazzo sarebbe potuto essere una prova da superare per incontrarlo... La gente era strana, non poteva certo abbassare la guardia visto l’importanza della questione!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 15:42
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Lo guardai in silenzio, senza batter ciglio. Non gli andavo bene? " Se non paghi me, non mi interessa se paghi un vecchio decrepito per fare sesso o avere informazioni! " saltò, aggrappandosi al bordo del buco, issandosi su così da ritornare in superficie e liberarsi della presenza di quel moro " Sarò giovane, ma sono anche uno dei più conosciuti in questo posto.. Mi chiami Mythril, e sono conosciuto tra i ladri e gli informatori. Quindi.. Se preferisci un vecchio a me, arrangiati. " feci spallucce, incrociando le braccia al petto alzando un ciglio, sorridendogli beffardo " Umano.. Io sono migliore di te. Speri davvero che ti dico dov'è qualcuno, senza ricevere in cambio qualcosa? Anche che fosse solo il guardiano? " spostai un ciuffo dietro l'orecchio, nascondendo al meglio la cicatrice sul lobo, continuando a tenere quel sorrisino da schiaffi " Puoi cercarlo.. Ma sai quanto è grande questo cimitero? E io l'ho visto.. Umano. " ridacchiai, prendendo un sasso e lanciandoglielo il più forte possibile, mirando in mezzo alle sue gambe. Che bello guardare dall'alto qualcuno di quella razza.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 25/4/2012, 19:14




thayr4
~Thayr Roeya
Rimase inizialmente bloccato alle parole dell’altro ragazzo, come se tentasse di analizzarle per recuperarne il vero significato, cosa per la quale impiegò diversi secondi in cui la sua mente sembrava ferma solo su due di esse: pagare e sesso. Lentamente lasciò sciogliere l’intreccio delle braccia che scesero man mano lungo i fianchi.
-Per fare sess...- mormorò, prima di aggrottare le sopracciglia e puntare l’indice mancino verso di lui. -Ehy! Per chi mi hai preso?! Io non faccio certe cose!- rispose subito, alzando notevolmente la voce che eccheggiò appena nel vuoto della zona. Era un uomo di sani principi lui, Draug lo aveva educato anche su quello e gliene aveva anche spiegata l’importanza, non a caso non poteva dirsi esperto nel campo, non avendo affrontato altro che semplici corteggiamenti finiti pure male.
Intanto lo guardò tornare in “superficie” e rimase a fronteggiare il suo sguardo dal basso della sua posizione. Allora non era il guardiano del cimitero! E lui che credeva che fosse un onesto lavoratore... No, non gliel’avrebbe fatta passare liscia, soprattutto dopo averlo sorpreso a saccheggiare una tomba, perché nonostante tutto ci arrivava anche lui a certe conclusioni.
-In questo caso ho sbagliato di grosso a considerarti il guardiano di questo posto!- iniziò. -Non stavi seppellendo questo poveraccio, lo stavi derubando dei suoi averi terreni e questo è un crimine bello e buono, nonché una totale mancanza di rispetto verso il defunto in questione! Non posso lasciarti andare così, sono costretto a punirti con le mie stesse mani!-
Intanto tirò fuori lo spadone con un gesto fluido e veloce, puntandolo dritto verso quel Mythril, pronto a dargli la lezione che meritava. Nonostante la tentazione di assecondarlo era tanta viste le informazioni che poteva ottenere da lui, non poteva passare sopra al fattaccio, sia per il suo senso di giustizia, sia per riconoscenza nei confronti di Draugluin stesso che gli aveva insegnato a difendere i suoi ideali sempre e comunque. Catturare quel ladro era la cosa giusta da fare, lo doveva al suo mentore, e riguardo all’anziano informatore... Una volta tra le sue mani avrebbe costretto il ragazzino a parlare.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:27
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Feci spallucce, per la sua risposta, inginocchiandomi a guardarlo con il viso tra le mani, stancamente. Era uno di buoni principi a quanto potevo vedere... Ma che voleva? Manco mi conosceva e mi voleva picchiare? Allora usai la solita tecnica.. Incrociai le mani, portando le braccia in mezzo alle gambe, guardandolo tranquillamente " Sei una guardia? O solo una persona di buoni principi? " sorrisi dolcemente inclinando il capo da un lato e con un gesto, lanciai un'altra pietra sulla lama dell'arma facendola tintinnare in lungo e in largo " Se.. Se è l'ultima opzione mi verrebbe da farti una domanda! Una semplice semplice.. " lasciai sparire il sorriso, guardandolo con grande serietà, alzandomi leggermente in piedi e tenendo le braccia legate in vita " Picchieresti una donna? " sorrisi, ghignando malevolmente, calciando una pietruzza addosso al ragazzo insieme alla terra umida " Non lo sembro vero? Ho fatto di tutto per non sembrarlo.. Ma non penso che ti piacerebbe prendere a spadate una ragazzina. " gli diedi la schiena, intrecciando le dita dietro e guardandolo con la coda dell'occhio " Le vuoi le informazioni o no? Vengo solamente un Ruby.. Che ne dici? Con tre si può fare anche sesso, ma non sei il tipo.. Quindi... " scoppiai a ridere mettendo le mani dietro la testa.
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 25/4/2012, 21:24




thayr4
~Thayr Roeya
Non poteva credere a quel che udivano le sue orecchie: quello che in quei dieci minuti aveva considerato un ragazzino in realtà era una donna! O meglio, così diceva e per quanto fosse perplesso all’idea Thayr prese quella confessione per vera. Tuttavia c’era una cosa che il vecchio Draug gli aveva insegnato ed era, appunto, che a qualsiasi sesso un individuo appartenesse un criminale restava pur sempre un criminale. Poteva utilizzare maniere più delicate per catturarla e punirla per ciò che aveva fatto, ma di certo non l’avrebbe lasciata scappare.
Quando gli arrivò addosso quel cumuletto di terra umida con qualche pietruzza tentò di proteggersi il viso con il braccio, poi tornò a guardarla dandogli così la risposta che cercava.
-Non ha importanza che tu sia un uomo o una donna. Hai commesso un crimine e per questo verrai punita! Restituisci subito tutto ciò che hai rubato e dimmi quel che sai a proposito dell’anziano che cerco. Lo farai gratuitamente, questa sarà la tua pena!- la informò, puntando nuvamente l’arma in sua direzione ma in modo più distratto e meno minaccioso. Non aveva motivo, in fondo, di uccidere una ladra. Gli assassini, quelli sì che meritavano di perdere la vita, ma per i ladruncoli bastava quello.
Con uno scatto agile e grazie alla forza dell’unico braccio libero che si ritrovava uscì anche lui dalla buca e si ritrovò di fronte a Mythril ma non fece nulla. Attendeva una risposta da parte sua, probabilmente positiva sull’accettare la sua punizione, in caso contrario sarebbe passato alle maniere forti. Per quanto agile potesse essere lui aveva a sua disposizione la forza bruta e qualche trucchetto di magia insegnatogli proprio dall’Elfo.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:37
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Ma come.. Ci aveva creduto.. Sì, lo stavo trovando divertente. Quell'umano forse, sarebbe stato un ottimo gioco per me! No.. Troppo pericoloso, avrei rischiato veramente troppo per poter giocare con lui. Non mi ero nemmeno accorto che era salito con così tanta facilità. Indietreggiai, assottigliando lo sguardo " E-Ehi! Non ci penso nemmeno a darti i miei gioielli hai capito?! E per il vecchio cercatelo da solo allora! " gli feci la linguaccia, cominciando a correre per la fangosa strada, abbassando leggermente il busto così da prendere una forma più aerodinamica e correre più velocemente, ma quello.. Mi fermai, facendo una scivolata e alzando le mani, sospirando " Va bene, va bene! Mi arrendo.. " la nebbia era alta e poteva esser un motivo che l'avrebbe portato a credere che avevo paura o cazzate varie essendo una femmina. Chissà quanti soldi aveva, se cercava un informatore. Tirai fuori solamente due medaglioni di poco conto, ritornando vicino a lui e poggiandoli sul suo palmo, prima di poggiare le mani sul suo petto e prendere un'espressione implorante " Non farmi male ora, però! " allacciai le braccia intorno al suo busto, inclinando il viso da un lato, coprendo metà del mio viso con i lunghi capelli continuandolo a guardare con gli occhi color del sangue " Uhm.. Se vuoi, posso farti veder il mio seno.. E' piccolo è vero, ma piace a molti.. Che dici? " strusciai con la gamba in mezzo alle sue gambe, mentre le mani coccolavano le sue natiche.. Finalmente, avevo trovato dove teneva i soldi. Non potevo ancora agire, peccato!
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 25/4/2012, 23:48




thayr4
~Thayr Roeya
Era già pronto all’inseguimento, con tanto di lamentele per l’improvvisa fuga, quando quello che credeva essere una ragazzina tornò indietro arrendendosi ancora prima che le sue minacce attraversassero il limite della bocca per raggiungerlo.
Thayr lo squadrò dalla testa ai piedi, nonostante fosse piuttosto esile non sembrava una ragazzina, ma in fondo l’apparenza inganna e se non aveva intenzione di farsi riconoscere come tale non era poi così strano che quel travestimento fosse perfetto.
Per istinto portò il palmo aperto verso l’ipotetica lei e lasciò che quella posasse i medaglioni prima di stringerli e riabbassare il braccio. Avrebbe voluto dire qualcosa, solo che quell’esserino apparentemente gracile e indifeso continuava a guardarlo negli occhi con quell’espressione fragile, proprio da fanciulla quale si fingeva, e chiunque, soprattutto un tipo inesperto come Thayr, sarebbe riuscito a resistere. Infatti le sue guance si imporporarono e a nulla valsero i tentativi di calmarsi: si ritrovò a deglutire a vuoto mentre osservava quel visino delicato e attraente, ad arrossire ancor più pesantemente quando la parola “seno” raggiunse le sue orecchie e proprio non poté far a meno di scansarla quando iniziò a sentire fin troppo caldo e, soprattutto, vergogna al tocco delicato delle sue mani.
-C-c-c-che fai?! Smettila subito! Sei... Sei una ragazza! Non dovresti fare certe cose, non con chiunque, almeno!- rispose, distogliendo lo sguardo imbarazzato e tentato di cambiare nuovamente argomento. -P-piuttosto... Non hai preso altro da quel defunto? E il vecchio? Dove l’hai visto?- domandò ancora.
Intanto continuava a tenere le iridi incollate alla terra che aveva accanto, le sollevava qualche istante soltanto per controllare che non si allontanasse ma nulla di più. Non riusciva a guardarla, il solo incrociare il suo viso gli faceva tornare in mente quelle parole e strane immagini poco caste gli affollavano la mente, senza contare se più che il viso finiva per fissare ben altro.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:01
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


s96cb

Nel momento in cui mi allontanò, le mie mani sfilarono via una specie di borsello, che portai velocemente dietro la schiena nella mia custodia che conteneva diversi spiccioli ma niente di più. Lo guardavo, dondolando da un lato all'altro, sorridendo " Non lo faccio mica con chiunque.. " mormorai. In effetti lo facevo solo con le persone carine.. Ma quello era troppo tonto, era solo per riderci su! Un ciccione dai capelli color della pece, non mi attirava di certo.. Eddai! Disperato sì, ma con un umano era già difficile che ci andassi.. Poi pure brutto, era da pazzi! " No, non ho preso alto dalla mummia. Il vecchio.. Uhm. L'ultima volta che l'ho visto.. " dir la verità o la bugia? Quando notai i suoi occhi che finivano per abbassarsi sul petto, non riuscii a trattenere una risata e portai le mani sul mio petto, giocandoci " Più che al vecchio, sembri interessato al mio seno.. Porcellino di un porcellino! " saltellai, raggiungendolo e guardandolo dal basso con un ghigno. Massì, era tonto. Se lo meritava un piccolo aiuto! " Era di là.. Se percorri quel pezzo, c'è una piccola capanna in legno. Lì si trova il guardiano, che rimane solitamente fermo con una lanterna sulla zucca a forma di bolla d'acqua. " lo guardai, con occhi lucidi e un sorrisino casto " Non chiedo soldi, ma la parolina magica? Me lo concedi il 'Grazie'? "
 
Web  Top
»Kasuka«
view post Posted on 26/4/2012, 01:45




thayr4
~Thayr Roeya
Non appena Mythril notò la direzione del suo sguardo il povero Thayr si pietrificò. La sua reazione sembrava tanto quella di un tizio appena colto sul fatto, difatti il viso era tanto rosso che lo sentiva bollire.
-N-no! Ti stai sbagliando! Non stavo... Io non...- iniziò a balbettare, mentre agitava le mani davanti al proprio viso nel più totale panico. Che imbranato che era in certe situazioni, ma poi chissà per quale motivo reagiva così. Di solito era infastidito al tocco degli sconosciuti, così come alle loro insinuazioni, ma con lei... Ah, se avesse saputo che in realtà era davvero un bel maschietto!
Tornò ad abbassare lo sguardo non appena quello che considerava una bella sconosciuta gli indicò la direzione. Neanche la guardò a dirla tutta, però memorizzò bene il ditino di lei che indicava giusto giusto alla sua destra o, comunque, poco più in là, e annuì più volte per confermare di aver capito l’indicazione. Che poi neanche l’aveva ringraziata... Che asino! Era stata costretta a chiederglielo o, almeno, era stata tanto furba da farglielo notare.
-G-grazie...- borbottò lui, portando la mancina a massaggiare il collo in un gesto tipicamente agitato. Poi prese un bel respiro e risollevò il capo: era il momento di andare e doveva finirla di sembrare un moccioso! Insomma, era un uomo adulto lui!
-Co-comunque la prossima volta che ti becco a rubare non te la caverai così facilmente!- le disse, cercando di sembrare il più convincente possibile, e tranquillo anche; una cosa ben fuori dalla sua portata, ma ce la stava mettendo tutta. -Quindi... Quindi fa attenzione... Ci vediamo...- concluse, dandole le spalle mentre riponeva lo spadone e la salutava con un cenno della destra ormai libera.
Ma che cavolo! Aveva fatto la figura dell’idiota... E per cosa, poi? Per un corpo femminile! Maledicendosi iniziò a percorrere i primi passi della direzione indicata da Mythril, alla ricerca di quel maledetto informatore che se solo fosse uscito prima lui non avrebbe certo mostrato il suo lato più imbecille.

[Continua qui]

Edited by »Kasuka« - 26/4/2012, 16:44
 
Top
14 replies since 12/8/2011, 23:25   67 views
  Share