Fay World

(Buon)Salve a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 13:34
Avatar

MEH.
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Il letto?

Status:
OFFLINE


Hello people! =^w^= Felice di essere quà!
Prima di tutto: amo i manga in generale *^*
Secondo, mi piacciono molto pure gli anime, anche se non ho mai tempo di mettermi a guardarne uno perchè al computer mi perdo nei meandri di Facebook e siti vari, inoltre ormai la televisione è uno strumento pressochè abbandonato xD
Adesso mi introduco!
Buonasera(?), il mio nome è Gabriele, sono un ragazzo di 19 anni, che, come già detto, adora i fumetti in generale, che morirebbe senza musica (e da ora anche vocaloid ed UTAUloid ci rientrano) e che adora stare al computer a fare 120 cose allo stesso momento rischiando la follia totale (dato che un po' pazzo lo sono già XD (Forse un più che solo un po' XD)).
Amo guardare le stelle nel cielo, disegnare, scrivere storie (fantasy), cantare (di nascosto XD), i GdR e modificare immagini su Photoshop (anche se non sono poi tanto bravo T.T).
Adoro atteggiarmi come un Neko (parola giapponese che significa gatto, ma credo ormai chiunque la conosca), non so perchè, ma mi viene spontaneo XD Forse ho sangue di gatto nelle vene =3 Meow~ XD
(Lo ammetto x-x") Mi piacciono gli hentai. Lo dico a scanso di equivoci, così sapete in partenza come sono =uwù=
Sono uno studente di 5^ superiore (non chiedetemi come ci sono arrivato coi voti e le assenze che mi ritrovo xD infatti sono bocciato anno scorso e mi tocca ripetere Dx) in un istituto per ragionieri. Se mi impegno (sottolineiamo il se, dato che, come già detto, ripeto l'anno dopo esser bocciato perché ad Aprile ho mollato) lo faccio solo perchè voglio avere un futuro decente con un buon lavoro per stare per sempre con la mia ragazza (<3) e per andarmene presto di casa, non di certo perchè mi piaccia studiare o ne abbia voglia XD (anche se la prima parte é molto utopistica, trovare lavoro oggi é peggio che cercare un ago in un pagliaio, letteralmente) Se potessi me ne starei a casa a poltrire nel letto a giornate! (altra cosa accomunata coi gatti XD)
Un'altra cosa che potrebbe venire fuori è la mia enorme (me tapino =TTwTT=) timidezza <///< Anche se su internet mi sento più libero U.U MOLTO più libero. Ovviamente, non andrò contro le regole XD Le regole sono utili, senza di esse saremmo barbari O.ò Però devo dire che col passare degli anni la mia timidezza ha avuto un enorme calo, GRAZIE AL CIELO.
Mi scuso per quanto ho già scritto e sto scrivendo XD Non voglio annoiare <.<" Però mi piacerebbe conoscere gente socievole, così possono già sapere molto su di me in partenza ^O^
Se volete sapere altro, basta che me lo chiediate ^^ Risponderò (forse) a tutto XD
Rispondo subito alla domanda "come posso chiamarti?" o.o E' indifferente XD Ognuno può chiamarmi come meglio preferisce!
Beh, presumo di aver detto tutto o.o Quindi, felice di conoscervi! ^=^ Spero di trovarmi bene su questo forum :3
Bene, grazie di aver letto tutto se ne siete stati capaci XD E grazie anche a chi non ce l'ha fatto e ha letto solo una parte di questo poema-presentazione XD
Bye bye! ;3
P.S.: Mi scuso nel caso non fossi molto presente! :( Ma fra scuola, fiction, pagina Facebook, nuovo forum, vecchi forum (in totale ho 3 forum, anche se due sono vuoti e non mi danno un gran da fare) ed altro mi ritrovo un po' alle strette >.<""
 
Top
0 replies since 26/11/2012, 13:34   30 views
  Share