Fay World

Anche un mietitore può sbagliare.., Ritsu x Asura #1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2011, 14:57
Avatar

Master
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:
OFFLINE


Solitamente Ritsu usava il cellulare per affari differenti ma da quel giorno aveva deciso di provare una nuova funzione, che secondo lui poteva essere perfettamente efficace, insomma sarebbe impossibile fallire con una tale genialata, no?? Dalla sua lista di numeri scritti in una specie di agenda rigorosamente rossa prese un numero a caso e cominciò a segnarlo nello spazio "destinatario" della sua piccola schermata luminosa -Sono il figlio di Satana e sei appena stato scelto per separare la tua anima dal corpo, hai fatto i dovuti saluti ad amici e familiari? Non hai molto tempo, ormai!- e mentre scriveva questo lui se la rideva tanto, come se stesse facendo chissà cosa! Questa volta ce la poteva fare ne era sicuro! Gli aveva perfino dato il tempo di fare i saluti e magari anche le valige: se ne sentiva proprio orgoglioso -oh, manca una cosa!- pensato questo, a inizio messaggio aggiunse un educato -Buongiorno.- come se il contenuto fosse qualcosa di gradito, o comunque un modo per cominciare bene la comunicazione improvvisata e sperava tanto in una risposta che prese a fissare intensamente il telefono con impazienza.

Edited by ´Shizuo - 19/6/2011, 18:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:50
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


image

Era una giornata molto pacata e tranquilla quella che stavo vivendo sulla terra. Seduto sul terrazzino della mia stanza d'albergo a godermi quella dolce arietta calda che muoveva i miei ciuffi scuri. Quell'asdraio era così morbida con quei cuscinetti così candidi.. Essendo però un abitante degli inferi avrei dovuto disdegnare oggetti dai colori del paradiso.. Ma a me poco importava. Sul naso un paio di occhiali, e tra le mani un bellissimo libro, il mio preferito: " Un sogno di una notte di mezza estate ". Un'opera bellissima e anche dalle tonalità romantiche.. Roba che avrebbe nauseato mio zio. Ma io non ero come lui.. Ero diverso. Alzai lo sguardo puntando le chiare iridi sulle piantine guardando il loro terriccio.. Si stavano seccando. Sbuffai con un sorrisetto sulle labbra, appoggiando sul tavolino di ferro laccato bianco il libro aperto, così da non perdere il segno. Andai nell'angolo del terrazzo, e con le mie esili mani afferrai l'annaffiatoio di color verdone. Così cominciai a fischiettare e rinfrescare quelle deliziose piantine che non aspettavano altro che il mio aiuto. Erano così belle.. Accarezzai una foglia di quella di cui mi stavo occupando in quel momento " Sei deliziosa.. " bisbigliai ma quell'attimo di tranquillità venne spezzato dalla suoneria del cellulare, che vibrava accanto al libro. Mi incamminai a passo veloce da quello, afferrandolo saldamente. Di nuovo un numero a me sconosciuto.. Sicuramente era quel tipo che faceva quegli assurdi scherzi. E il messaggio che mi aveva mandato, era il più assurdo di tutta la serie. Scoppiai a ridere, non credendo ai miei occhi. Allora cominciai a rispondere all'altro continuando la risata " Oh, buon giorno signor figlio di satana! Com'è, fa caldo da quelle parti? Anche qui! Ahhh i miei famigliari sono in vacanza mi spiace, mi sa che dovrò rinviare il viaggio con lei, devo badare al barboncino di mio zio travestito. " continuai a ridere, schiacciando Invio. Speravo proprio che rispondesse!
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 21:15
Avatar

Master
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:
OFFLINE


Continuava a fissare il cellulare, anche se ogni tanto si distraeva guardandosi attorno senza un buon motivo, quando finalmente arrivò la risposta che tanto attendeva ma che non fu certo delle migliori: aveva praticamente rifiutato la sua gentilissima offerta?? Ma diamine, più generono di così, non sapeva proprio cosa inventarsi! Dunque prese a rifletterci bene prima di tornare a digitare qualche tasto, e di nuovo di guardò intorno, rifugiato nella propria camera da letto, a casa, in effetti dalle sue parti faceva sempre parecchio caldo..ma aspetta un momento, aveva scritto "zio travestito"? -Poveretto, ma che tizio sfigato ho beccato??- pensò provando seriamente compassione per quel povero ragazzo, ignorando il fatto che molto probabilmente non lo aveva preso sul serio bensì come uno scherzo di chissà quale genere di moccioso. Finalmente ebbe l'ispirazione giusta per la sua risposta e velocemente prese a digitare -Chiamami Ritsu! Certo che fa caldo, ci troviamo vicino il magma più profondo, sottoterra! e a mio padre piace molto il calore di queste terre.. Comunque...non sei poprio stufo di una vita del genere? Insomma... se io avessi uno zio travestito mi sentirei deprimente! Quindi lascia perde il cane, tanto prima o poi dovrà morire anche lui, e concedimi la tua anima! Verrò a prenderti oggi stesso, tieniti pronto, mi raccomando!- concluse così il suo bel messaggino, molto estroverso e forse per chi lo avrebbe letto poteva apparire soprattutto molto bambinesco, e se il destinatario non ce lo mandava dopo questo Ritsu poteva ritenersi abbastanza fortinato... forse.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 21:27
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


image

Dopo averlo inviato scossi ancora la testa spostando i ciuffi che ingombravano la vista. Che tipo idiota.. Se avesse saputo chi ero realmente non avrebbe giocato così tanto su queste cose. Ritornai così tranquillamente ad innafiare con una mano in tasca.. Fischiettavo guardando i passerotti che non avendo paura di me, si appoggiavano alla ringhiera. Fischiettava venendo sempre più vicino. Sorrisi anche a quello, appoggiandogli un dito sulla nuca per coccolarlo. Il piccolino continuava a canticchiare, mentre arrivavano altri suoi amici, che volarono via non appena il cellulare cominciò a suonare. Ritornai da quello leggendo l'sms.. Scoppiai nuovamente a ridere, a causa di quello che aveva scritto. Si faceva sicuramente di qualche droga " Ahh.. Capisco capisco! Pensavo che tuo padre odiasse un posto simile, sbattuto laggiù contro il suo volere, poverino.. La mia vita mi ha stufato ormai da anni, e questo stupido cane è pure spelacchiato perchè stressato! Mi sta toccando pure di appiccicargli i batuffoli di pelo con la colla calda, e non sta nemmeno fermo! Piacere Ritsu, mi chiamo Asura e.. Sì, lo ammetto. Sono depresso, ma ho paura di dar la mia anima a te. " risposi a fatica a causa delle dita che saltellavano insieme al corpo, per quella risata. Era troppo spassoso! Mi sedetti nuovamente, prendendo il libro e continuando a leggere quella meravigliosa opera.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:20
Avatar

Master
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:
OFFLINE


-Eeeeeh!!???- esclamò sorpreso di quello che lesse nell'ultimo messaggio ricevuto. Lo trovava davvero incredibile, incollare i battufoli di pelo sul cane che continuamente ne perdeva? Era possibile? Non aveva mai visto nè sentito qualcosa di simile in tutti i suoi anni di vita, i quali erano davvero tantissimi, chissà se non lo stava avvelenando invece di aiutarlo, quel povero cagnetto. Ma a parte la bestiolina che a Ritsu faceva già una gran pena, ciò che invece riguardava suo padre lo fece riflettere piuttosto seriamente su quella che potrebbe essere la situazione effettiva del grande Re, e questo quasi non gli fece venire i sensi di colpa per non averci mai pensato prima, quindi forse da quel momento in poi avrebbe cercato di essere gentile con il papone così da rendergli la vita un pochettino più felice, o almeno così il figlioletto sperava -Accidenti, ti ringrazio di avermi fatto notare questa particolarità di mio padre! Sai che non ci avevo mai pensato?? Chissà cosa potrei fare per renderlo un po' contento... in ogni caso. Non devi avere paura, ti sentirai solo un po' più leggero, ma poi non ti cambia niente, semplicemente non avrai più alcun problema a cui badare! Starai benissimo! Allora, dove possiamo incontrarci??- inviò la suo risposta allo sconosciuto, neanche immaginava a chi stesse scrivendo e per questo motivo non se ne preoccupava minimamente. Anzi, non vedeva l'ora di incontrarlo e strappargli l'anima, perchè quella sarebbe la prima dopo anni in cui già lavorare senza alcuna buona conclusione! -Ah! Questa volta gliela faccio vedere al grande capo, la mia bellissima e prima anima! così smetteranno di dubitare sempre di me, hanno anche cominciato ad evitarmi pur di non affidarmi una missione, me ne sono accorto!- riflettè annuendo con grande serietà e convinzione, cominciava davvero a sentirti esaltato per quella cosa!
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:32
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


image

Altri minuti passavano mentre io finii completamente un capitolo. Un altro messaggio.. Sorrisi appena lessi le sue prime righe. Come poteva ringraziarmi? Che idiota.. Era completamente leso! Però, quella descrizione..Era completamente azzeccata. Le sensazioni di quando uno lascia l'anima, era proprio così. Una domanda alla fine del messaggio. Voleva.. Incontrarmi? Una proposta allettante anche per me. Non mangiavo sangue da un po'.. E nemmeno avevo frenato un po' i miei istinti. Quindi... Perchè non provare, però facendomi giurare qualcosa in cambio? " Prego. Ho deciso, ti darò la mia anima.. Ma in cambio ti chiedo un favore. Sono un fissato con il sangue, come i vampiri.. Ti prego! Prima di portarmi via, mi farai assaggiare il tuo sangue? E' l'unica cosa che ti chiedo, in cambio della mia anima, che si troverà poi tra le tue mani. " lo inviai, sperando che accettasse.. Forse, avrei stipulato un altro contratto.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 19:36
Avatar

Master
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:
OFFLINE


Ricevuta quella risposta non si può dire che Ritsu ne fu nuovamente sorpreso. Quel tizio era davvero strano, ma l'importante per la creatura infernale fu il fatto che accettò finalmente di concedergli l'anima, nonostante comunque gli venne chiesto qualcosa in cambio e fu proprio quello il particolare che lo aveva sorpreso molto. Non sapeva che oltre ai vampiri, in superfice, ci fossero altri tipi di persone a cui potesse piacere quel liquido rosso che scorre nel corpo di ognuno. Fu così che dopo una breve rifliessione prese di nuovo a scrivere -il mio sangue..?? E' una strana richiesta, ma... penso che non ci siano problemi! Basta che non mi prosciughi completamente!- e qui aggiunse uno smile divertito, era sicuro che per una goccia o due non gli sarebbe successo niente di grave, perlomento fisicamente, quindi proseguì dopo aver pensato ad un buon luogo per l'incontro. Uno qualunque sarebbe andato bene, e quasi quasi per non far scomodare la sua preda sarebbe andato direttamente a casa sua.. -Sarò generoso, il luogo d'incontro puoi deciderlo tu, potrei addirittura venire li, a casa tua se mi dici dove si trova!- inviò il messaggio concludendolo così.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 20:13
Avatar


Group:
The Master
Posts:
3,117
Location:
Orudo

Status:
Anonymous


image

Il messaggio arrivò dopo poco.. Un sorriso diabolico apparve sulle mie labbra, leccandole come già a pregustare quel dolce sapore. Il messaggino mi fece sorridere... Prosciugare? Lo avrei fatto in un altro modo, non come pensava lui. Continuai a sorridere divertito, dirigendomi contro la ringhiera a guardare le persone passeggiare. A casa mia? No, troppo rischioso.. Se fosse stato un malfattore, chissà! Avrebbe persino potuto rubarmi tutto. Quindi continuai a guardare il paesaggio.. " No, casa mia no. Non vorrei che qualcuno ci fermasse. E per il sangue, mi basta anche solo una goccia. Potremmo incontrarci... " guardai l'orizzonte. Il vento lieve accarezzava la mia pelle, mentre il mio sguardo si perdeva in quella linea azzurrina. All'improvviso, ricordai il primo luogo in cui venni a conoscenza del mondo terrestre.. Una grande quercia. Aveva un grande tronco, gigantesco e lì, mille uccellini cantavano. Fu la prima volta che vidi la luce.. Quindi continuai il messaggio, seriamente " ...Voglio incontrarti sotto la grande quercia, ad Ōrudo. Ho i capelli mori e gli occhiali. Avrò addosso un maglioncino con le maniche lunghe nero, con sotto una camicia bianca di cui spunterà il colletto. Berrò un caffè.. Grazie. " inviai il messaggio, tirando fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette, e ne accesi una aspirandola profondamente " Chissà... Com'è fatto. "
 
Web  Top
7 replies since 19/6/2011, 14:57   45 views
  Share